La partnership tra l’Associazione Maria SS della Bruna e il Rotary Club Matera anche quest’anno si è rinnovata, il punto di contatto tra i due sodalizi sono le nuove generazioni, a queste è dedicato il premio per i bozzetti del carro trionfale nella sezione non professionale per l’anno 2018. Hanno preso parte giovani dai 6 anni ai 30 anni.
Lo scorso giovedì 15 febbraio si è tenuta presso Palazzo Lanfranchi – Sala Levi per la premiazione, di seguito la classifica finale stilata da apposita commissione:
Giovanni Bruno 1° classificato
Maria Paolicelli 2° classificato
Giuseppe Montemurro 3° classificato
Giampaolo Franco 4° classificato
Matteo Santospirito e Davide Santospirito 5° classificato
Ha effettuato le premiazioni il Vice Presidente del RC Matera Angelo Raffaele Braia coadiuvato dal Segretario Roberto Luongo e dai soci Giuseppe Panio, Federico Boenzi e Maria Antonietta Bruno; nel suo intervento Braia ha confermato quanto sia importante valorizzare le sinergie presenti sul territorio, che puntano a valorizzare i giovani talenti. Il Presidente dell’Associazione Maria SS. della Bruna, Mimì Andrisani, ha ringraziato il Rotary Club di Matera per la vicinanza e le tante azioni al servizio del territorio.
Al termine della premiazione è seguito concerto dell’Orchestra da Camera del conservatorio “E. R. Duni” di Matera diretta dal maestro Saverio Viziello