Sabato 11 Febbraio, nella Sala “Levi” del Palazzo Lanfranchi, a Matera, il Rotary Club di Matera, presieduto da Antonio Braia, ha premiato i tre concorrenti della Categoria non Professionale che hanno presentato i bozzetti del Carro Trionfale 2017, con una targa “Azioniamo il nostro Futuro”, tema di servizio del sodalizio materano 2016-2017.
Il premio è stato vinto da Raffaele Dimichino. L’evento si è tenuto nell’ambito della “Festa della Bruna tutto l’anno”. E’ Seguito un concerto Sax e Pianoforte con il Duo Marianna Di Ruvo e Chiara Lacertosa, con brani dal Novecento francese al tango di Piazzolla, molto apprezzati dai tantissimi intervenuti.
Il Presidente Antonio Braia, nel suo intervento, ha confermato quanto sia importante valorizzare le sinergie presenti sul territorio, che puntano a valorizzare i giovani talenti. Il Presidente dell’Associazione Maria SS. della Bruna, Mimì Andrisani, ha ringraziato il Rotary Club di Matera per la vicinanza e le tante azioni al servizio del territorio.